Panoramica dei temi trattati nella newsletter di Viasuisse

 

Da quattro a sei volte all’anno la newsletter di Viasuisse presenta gli sviluppi nell’accessibilità e nell’utilizzazione delle informazioni sul traffico.

Abbonarsi alla newsletter

Viasuisse SA ha una nuova gestione

La centrale nazionale per l’informazione sul traffico Viasuisse SA con sede a Bienne, ha un nuovo direttore nella persona di Marc Brönnimann. Marc Brönnimann, già alla guida ad interim di Viasuisse SA dallo scorso ottobre, è stato eletto dal consiglio d’amministrazione alla direzione dell’azienda, funzione che ricoprirà a partire dal 1° marzo 2015. Marc Brönnimann ha 30 anni, è economista aziendale e dal 2013 lavora presso Viasuisse SA. In precedenza, è stato membro della Strategy Boards presso la ZfU International Business School di Thalwil.

Marc Brönnimann raccoglie con piacere questa nuova sfida continuando a puntare sulle qualità dell’azienda: «Nell’ambito dell’informazione sul traffico, continueremo a porre l’accento in tutto e per tutto su servizi qualitativamente di alto livello». I principali compiti di Viasuisse consistono nel raccogliere, elaborare e diffondere le informazioni attuali su quanto accade nel traffico individuale e pubblico. La redazione del traffico trilingue (D, F, I) fornisce ai clienti di Viasuisse prodotti specifici adatti ad ogni tipo d’organo informativo.